Il Fake News Journal non si ferma mai; scava nelle notizie come un topo di campagna che assicura alla sua tana diverse vie di fuga. Questo volta presentiamo lo scoop della rivista “Vanity Fair” che ha fatto ingelosire Donald Trump. Lo facciamo, scoprendo una nuova vena: quella dell’umorismo nero, che più nero non si può.
Leggi e diffondi liberamente gli articoli che più ti rappresentano: è un’opportunità che non durerà a lungo!
Non perdere l’occasione di leggere la seconda , straordinaria, parte dell’intervista dell’inviata Narvèle Pourcelle.
Il n.66 del The Fake News Journal verrà pubblicato il 22 Luglio 2019, censura permettendo, su questo e tutti i canali di comunicazione disponibili.
SCARICA L’ARTICOLO COMPLETO The Fake News Journal July, 15 Year 2019 € 1,50 Al LINK
La redazione del Fake News J. è stata quasi travolta dal vento del cambiamento . Molti dei nostri lettori avranno notato le numerose novità editoriali. Inoltre questa copia costa 50 Centesimi in meno di quelle dell’anno scorso.
Il nostro accorato consiglio, in ogni caso, è quello di diffidare dalle imitazioni e dalle fonti improvvisate.
Confermiamo che rimaniamo esclusivisti in Italia per la pubblicazione on line della prestigiosa testata The Fake News Journal . La testata è apolide ed ha ricevuto il Premio Chruščëv-Nixon 2016 dalla giuria della Berlin Kalter Krieg Propaganda-Akademie.
SCARICA L’ARTICOLO COMPLETO The Fake News Journal July, 15 Year 2019 € 1,50 Al LINK
Inviaci le tue idee, gli articoli che vorresti pubblicare sul canale di informazione di chi non crede neanche ai suoi occhi. Li faremo valutare dalla redazione…. oppure, seguici e non te ne pentirai!
Va aggiunto che non si tratta di una pubblicazione periodica professionale e che , nello spirito del The Fake News Journal, anche le traduzioni saranno adattate alla bisogna.
Il nostro motto è “una risata vi seppellirà”.